Cos'è
Nel Registro Elettronico Famiglie è disponibile la nuova funzione di download della Pagella da parte del Genitore/Tutore senza dover necessariamente recarsi presso l’istituto Scolastico.
A cosa serve
Dal Registro Elettronico per le famiglie è possibile vedere tutti i dati riferibili ai propri figli, consultare il Registro di Classe circa le attività svolte, visualizzare le comunicazioni dalla Scuola.
Come si accede al servizio
Occorrerà utilizzare le credenziali fornite dalla Scuola (user e password)
Si ricorda alle studentesse, agli studenti e alle famiglie, che l’accesso al Registro Elettronico deve essere effettuato tramite il link “REGISTRO Famiglie e Studenti” presente sulla homepage del sito web dell’Istituto.
Il corretto funzionamento delle app per cellulari non è competenza dell’Istituto in quanto dipende dai diversi sistemi operativi e modelli dei cellulari e le app presentano spesso problemi di sincronizzazione e/o visualizzazione incompleta dei dati.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Angelo Celli 1, 00044 Frascati (RM)
-
CAP
00044
-
Orari
Consultare gli orari per la segreteria e il ricevimento
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter accedere al servizio bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet
Tempi e scadenze
Iscrizione al servizio
11
SetContatti
- Telefono: 0697859216
- Email: rmtd19000n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni