corso sicurezzaNell’ambito del Progetto d’Istituto ASL “La scuola e il mondo dell’edilizia eco-sostenibile e la tutela del verde a contatto” gli alunni del corso CAT hanno provveduto a rendere accessibile la scala di accesso al campo sportivo dell’Istituto presso la sede succursale. L’intervento, coordinato dal prof. R. Fiorenza , ha reso possibile ripristinare uno spazio che da diversi anni era interdetto all’uso da parte degli aIunni. Grazie a questo intervento i finanziamenti del M I U R per l’ASL hanno permesso di coniugare elementi di educazione civica e di attività lavorativa nell’ambito del proprio percorso formativo e professionale.

corso sicurezza

jpeg - 486 kb