#scuolaperta – BIBLIOTECA DIGITALE MLOL

evento

25 Giugno 2024

La nostra scuola dispone dell’accesso alla Biblioteca scolastica digitale.

Potrete trovare 63.011 risorse che la scuola, tramite un proprio abbonamento, mette a disposizione di studenti, docenti e famiglie, insieme a 1.450.131 risorse gratuite reperibili in rete.

Tra queste risorse ci sono: libri in formato digitale, riviste, audiolibi, cartoon educativi, spartiti musicali, mappe e altro materiale.

Una prima risorsa di approfondimento per questo periodo particolare.

A questo Link troverete la guida per avere accesso alla nostra Biblioteca Digitale Mlol

Le credenziali di accesso vanno richieste Inviando una mail a buonarrotibiblio@libero.it specificando Nome, Cognome e classe.

Successivamente la scuola invierà le credenziali sulla mail indicata nella richiesta e sarà possibile usufruire della Biblioteca seguendo le istruzioni indicate sul sito Mlol

E’ anche disponibile MLOL Reader, l’app di lettura di MLOL, disponibile su App Store e Google Play